.......gattopardo?
.......ghepardo?
no!
g come GIAGUARO!
Nota a piè di pagina n. 1: ecco uno dei motivi per cui il tempo per cucinare è stato poco...chi cerca di smacchiare il giaguaro, chi cerca di domarlo con ago e filo!
Nota a piè di pagina n. 2: la tecnica è sempre quella del drago....
Grazie per la risata!
RispondiEliminaIl costume è davvero carino :D
Grazie a te! Ho riso anch'io...
EliminaClaudette
...questo Giaguaro sembra davvero molto impegnato!
RispondiEliminaCerto, è un giaguaro feroce e impegnatissimo a divorare coriandoli!
EliminaClaudette
Ora che finalmente sto riuscendo piano piano a riappropriarmi del mio (peraltro poco) tempo libero, passo per ringraziarti per il bel commento che mi hai lasciato in occasione della ricetta che ho proposto per la sfida dell'mtc di febbraio. Ho visto qualche commento tuo qua e là e ho sperato fino all'ultiomo che ti venisse la voglia di partecipare, mi avrebbe fatto piacere, ma ovviamente non ho voluto fare pressioni :) Spero che un giorno o l'altro ti venga la voglia di buttarti, ci si diverte, te lo assicuro.
RispondiEliminaE complimenti per il giaguaro :)
Un abbraccio.
Mari
Grazie a te perchè il tuo blog è tra quelli che preferisco per le ricette sempre precise, per le immagini suggestive, per le parole che accompagno le ricette, mai banali e sempre interessanti. La mia partecipazione all'MTC? mi tenta l'idea e ho imparato che non si deve mai dire mai: vedrai che prima o poi mi butto! Per ora leggo, seguo, imparo e prendo ispirazione; il primo strudel salato è stato un successo, il secondo (la gattina frettolosa fa i gattini ciechi) si è rotto in cottura e non era bello da vedere (una cosa informe chepoteva essere tutto ma non uno strudel)... ma io sono testarda e ritenterò di sicuro!
EliminaClaudette
Meraviglioso costume!! La tua manualità non ha limiti, nel cucino come in cucina.
RispondiEliminaBrava
Nora
Adorabile, avrei voluto vestirmi anch'io da felino!
RispondiElimina